Resi e Rimborsi
COME EFFETTUARE UN RESO
Per usufruire del reso gratuito di un articolo acquistato su vortexmoda.it dovrai effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:
1. Ingrosso Vortex Moda FISICO
Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine nella sede VORTEX MODA nel quale è stato effettuato l'acquisto. Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme alla fattura d’acquisto. Puoi esibirlo dal cellulare o stamparlo. Non dimenticare che per la restituzione in negozio non è necessario effettuare una richiesta via web/APP. Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.
Come puoi accedere al tuo scontrino d’acquisto?
- Se disponi di un codice univoco, effettua il login con il tuo nome utente e password nel tuo cassetto fiscale. Riceverai la copia della tua fattura sul tuo portale il giorno successivo all'acquisto.
- Se non sei in possesso del codice univoco, riceverai copia della tua fattura sulla tua PEC.
- Puoi comunque richiedere sempre al momento dell'acquisto una copia cartacea della tua fattura.
Il reso del prodotto è disponibile solo ed esclusivamente in caso di:
- Errore nell'invio dell'ordine
- Prodotto difettato o rovinato
In qualsiasi altro caso il reso dell'ordine non è consentito. Se hai bisogno di più informazioni, contattaci.
2. Online
Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine mediante corriere. Contattaci informandoci degli articoli da restituire insieme alla fattura d’acquisto. Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.
Come puoi accedere alla tua fattura d’acquisto?
- Se disponi di un codice univoco, effettua il login con il tuo nome utente e password nel tuo cassetto fiscale. Riceverai la copia della tua fattura sul tuo portale il giorno successivo all'acquisto.
- Se non sei in possesso del codice univoco, riceverai copia della tua fattura sulla tua PEC.
- Puoi comunque richiedere sempre al momento dell'acquisto una copia tramite email o whatsapp della tua fattura.
Il reso del prodotto è disponibile solo ed esclusivamente in caso di:
- Errore nell'invio dell'ordine
- Prodotto difettato o rovinato
In qualsiasi altro caso il reso dell'ordine non è consentito. Se hai bisogno di più informazioni, contattaci.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO
Il cambio del prodotto è consentito, i costi del trasporto per il cambio del prodotto sono sempre a carico del cliente. Se hai bisogno di più informazioni, contattaci.
RIMBORSO
Contattaci per richiedere il rimborso. Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto. Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail. Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.
Il rimborso di un'ordine viene effettuato in 2 casi:
- Nel caso in cui alcuni prodotti dell'ordine siano terminati al momento dell'ordine (max 30%), verra rimborsato il costo di quei prodotti automaticamente dal programma senza preavviso.
- Nel caso in cui più prodotti dell'ordine siano terminati al momento dello stesso (più del 30%), verrai contattato per decidere se ricevere il rimborso completo dell'ordine o eventualmente sostituire i prodotti e ricevere il rimborso della differenza.
Contattaci per maggiori informazioni.